Nuova area colore per la filiale SILLA di Ferrara

Nuovo colore alla SILLA di Ferrara! Vero in tutti i sensi, perché proprio in queste settimane il punto vendita di via Bologna 484 inaugura un importante ampliamento tutto dedicato al colore.

“Un’inaugurazione che naturalmente non è possibile svolgere nel più tradizionale dei modi, motivo per il quale la nuova area Colore sta già lavorando a pieno ritmo e tutti i clienti che vorranno farci visita potranno già vederla in azione! Amiamo definirlo il nuovo Colorificio SILLA di Ferrara, perché la gamma di prodotti che offre è davvero completa ed in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dlla piccola tinteggiatura al grande cantiere”.

L’azienda ha quindi deciso di investire ulteriormente in un settore che già serviva, ma sul quale ha voluto specializzarsi per rispondere al meglio alle richieste del mercato. Proprio quest’anno la Legge di bilancio ha infatti prorogato il Bonus Facciate, l’agevolazione fiscale che consiste in una detrazione d’imposta del 90% per interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna, valido per tutti gli edifici privati, dalla villetta al condominio.

L’ampliamento non è visibile da via Bologna ma si sviluppa sul retro della filiale, e ospita una grande varietà di pitture e vernici. Per gli interni si spazia dalle idropitture traspiranti, ideali per ambienti come la cucina e il bagno, a quelle lavabili e superlavabili che garantiscono un’ottima copertura e resistenza allo sporco e allo sfregamento, fino alle pitture decorative, perfette per realizzare particolari effetti e soddisfare qualsiasi desiderio di creatività.

Ma non è da meno la proposta per gli esterni: silossaniche, al quarzo, ai silicati…. Le pitture murali per esterno hanno caratteristiche tecniche molto particolari e la scelta della giusta soluzione dipende da molti fattori come il tipo progetto, le condizioni e il tipo di supporto.
Di fronte a questa moltitudine di prodotti, sempre più specifici e professionali, quel che sembrava un acquisto facile spesso si rivela spesso piuttosto complesso. Per questo SILLA mette a disposizione dei clienti un tecnico specializzato in grado di guidare il cliente e fornirgli suggerimenti per la miglior resa non solo da un punto di vista estetico ma anche funzionale.

A completare l’offerta della nuovissima Area Colore, tutti gli attrezzi e accessori indispensabili per un lavoro a regola d’arte e per non sporcare l’ambiente: rulli, pennelli, teli di protezione, nastri, forbici e cutter, metri e matite, tute, guanti e mascherine.
I clienti rimarranno inoltre piacevolmente sorpresi dallo scoprire come l’ampliamento ha dato vita a riorganizzazione degli spazi all’interno del punto vendita: anche l’intero reparto ferramenta è stato integrato e riorganizzato e l’ambiente è divento più spazioso e fruibile, sicuramente da visitare!

Vieni a scoprire le novità direttamente in filiale

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter