SILLA sponsor del 70° Congresso nazionale Lions


SILLA si unisce all'ondata di delegati che dal 20 al 22 maggio "invaderanno" Ferrara in occasione del 70° Congresso Nazionale Lions che si svolgerà in Fiera. 

Saranno quasi 3.000 i delegati dei club italiani che prenderanno parte ai lavori di questo importante congresso che, dopo tre anni, torna finalmente in presenza.

Un convegno importante che da lustro alla città di Ferrara e contribuisce a farla conoscere e a mantenerla attrattiva.

"Nella tre giorni congressuale tutti i Lions Club d’Italia, oltre 1300, si incontreranno per discutere su quanto finora realizzato, stabilire i service e i temi di studio di rilievo nazionale, eleggere i propri rappresentanti nazionali e internazionali e progettare le attività future dei Lions Italiani riaffermando scopi ed etica dell’associazione che nasce a Chicago (Usa) nel 1917."

Anche noi di SILLA abbiamo voluto dare il nostro contributo per questa manifestazione così rilevante per Ferrara, città nella quale siamo saldamente radicati come azienda.

Invitiamo a consultare il sito del Congresso per ogni informazione in merito: https://www.congressonazionalelions.it/ 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter