Ferro per cemento armato

Il ferro, in edilizia, è un materiale imprescindibile, non solo al suo stato puro, ma in moltissime componenti e lavorazioni. Quello cosiddetto "per cemento armato", costituisce l'ossatura di moltissimi edifici. È infatti l'elemento che, inserito all'interno del calcestruzzo, ne garantisce resistenza e stabilità ancora maggiore.
Non a caso, l'insieme di barre utilizzate nella costruzione di travi e pilastri, è detta proprio "armatura".

Ogni magazzino SILLA presenta un vasto assortimento di ferro per cemento armato, pronto e sempre disponibile.

Sia per quanto riguarda le barre zigrinate, con vari diametri dall'8 al 20, sia per quanto riguarda le reti elettrosaldate. Queste ultime presenti sia nella dimensione 2mx3m, sia in quella standard 4mx2,25m.

Il ferro, all'apparenza un materiale banale, deve rispettare necessariamente una serie di parametri piuttosto stringenti per poter essere utilizzato in edilizia. In SILLA ci premuniamo naturalmente di fornire tutte le certificazioni necessarie, poiché il ferro che vendiamo proviene tutto da stabilimenti Italiani.

Il gruppo SILLA vanta la presenza al proprio interno di due aziende specializzate non solo nella vendita, ma anche nella lavorazione del ferro: Ferredil e Artigianferro, che collaborando a stretto contatto con i punti vendita, permettono di dare un servizio a 360 gradi con risposte tecniche e immediate, e disponibilità di materiale lavorato in pronta consegna.
Ultima menzione va all'accessoristica, utilissima per la posa in opera e la lavorazione di ferro e reti: legname da carpenteria, pannelli da armatura, distanziatori e reti da massetto.

Contatta la filiale a te più vicina per informazioni o preventivi sul ferro