News edilizia

La tecnologia al servizio del cantiere: i laser da cantiere

Scritto da Elena Guerrato | 10/06/22 6.59

SILLA presenta un nuovo partner: Topcon, laser per edilizia facili da usare e ricchi di funzioni incredibilmente versatili. 

Ti piacerebbe avere maggiore produttività e minori costi in cantiere, riducendo errori e ore di lavoro?

Non possiamo fare miracoli, ma possiamo metterti a disposizione degli strumenti che ti aiutino a raggiungere questi obiettivi!

In alcune delle nostre filiali abbiamo infatti introdotto la possibilità di prenotare i laser i laser Topcon, strumenti moderni e ricchi di funzioni incredibilmente versatili. In più sono davvero semplici da usare.

Molto conosciuti e utilizzati dai professionisti, i laser Topcon sono presenti nei cantieri di tutto il mondo da decenni. Sono strumenti con una struttura robusta per soddisfare le operazioni di rilievo e tracciamento nel controllo del livellamento, con ogni condizione meteorologica.

Ecco i  modelli che potrai prenotare nelle filiali SILLA: RL-H5A è un laser da cantiere autolivellante di nuova generazione ideale per grandi distanze e di alta precisione.

RL-SV2S, laser rotante polivalente in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze di cantiere. Progettato per lavori in cui è necessario un laser per piani orizzontali, verticali, a singola o doppia pendenza.

LN-150 Layout Navigator, per automatizzare ed eseguire i processi di tracciamento e verifica delle costruzioni passando dalle classiche misurazioni a nastro ai moderni flussi digitali in qualsiasi cantiere e condizione.

Vuoi saperne di più? Chiedi ai nostri magazzini!

I laser Topcon sono ordinabili nelle seguenti filiali:

SILLA -filiale di  LUGO 

SILLA -filiale di FAENZA