La tecnologia al servizio del cantiere: i laser da cantiere

SILLA presenta un nuovo partner: Topcon, laser per edilizia facili da usare e ricchi di funzioni incredibilmente versatili. 

Ti piacerebbe avere maggiore produttività e minori costi in cantiere, riducendo errori e ore di lavoro?

Non possiamo fare miracoli, ma possiamo metterti a disposizione degli strumenti che ti aiutino a raggiungere questi obiettivi!

In alcune delle nostre filiali abbiamo infatti introdotto la possibilità di prenotare i laser i laser Topcon, strumenti moderni e ricchi di funzioni incredibilmente versatili. In più sono davvero semplici da usare.

Molto conosciuti e utilizzati dai professionisti, i laser Topcon sono presenti nei cantieri di tutto il mondo da decenni. Sono strumenti con una struttura robusta per soddisfare le operazioni di rilievo e tracciamento nel controllo del livellamento, con ogni condizione meteorologica.

Ecco i  modelli che potrai prenotare nelle filiali SILLA: Laser Topcon RL-H5A rivenditore SILLARL-H5A è un laser da cantiere autolivellante di nuova generazione ideale per grandi distanze e di alta precisione.

Laser Topcon RL-SV2SRL-SV2S, laser rotante polivalente in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze di cantiere. Progettato per lavori in cui è necessario un laser per piani orizzontali, verticali, a singola o doppia pendenza.

Strumento tracciamento LN-150LN-150 Layout Navigator, per automatizzare ed eseguire i processi di tracciamento e verifica delle costruzioni passando dalle classiche misurazioni a nastro ai moderni flussi digitali in qualsiasi cantiere e condizione.

Vuoi saperne di più? Chiedi ai nostri magazzini!

I laser Topcon sono ordinabili nelle seguenti filiali:

SILLA -filiale di  LUGO 

Contattaci

SILLA -filiale di FAENZA

Contattaci


 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter