Migliori rivenditori Velux provincia Bologna, Ferrara, Rovigo, Forlì

Quando parliamo di finestre da tetto pensiamo subito a Velux, azienda leader nella realizzazione di questo tipo di serramenti. In qualità di rivenditori Velux per le province di Bologna, Ferrara, Rovigo e Forlì, sappiamo consigliarti il prodotto migliore per catturare più luce possibile dal tetto.

Perché scegliere le finestre per tetto Velux

Le finestre a tetto danno vita ad ambienti bui e spesso inutilizzati della casa, regalando nuovi spazi per lo studio, il lavoro e le attività della famiglia. Ma hanno anche tanti altri vantaggi:

  • Apertura/chiusura manuale, elettrica o solare. Oltre alle tradizionali finestre per tetti ad apertura manuale, Velux propone modelli elettrici e solari. Grazie all'innovazione tecnologica e domotica puoi comandare le finestre da tetto Velux a distanza, anche se ti trovi in un'altra stanza, o addirittura dallo smartphone se sei fuori casa. 
  • Gestione ottimale luce/buio. Le finestre a tetto garantiscono il pieno controllo della luce, grazie a schermature solari integrate come tende oscuranti, tapparelle e veneziane.
  • Efficienza e risparmio energetico. Grazie alle tende parasole e alle tapparelle è possibile fermare il caldo estivo prima che tocchi il vetro e migliorare così il comfort interno, contribuendo anche al risparmio energetico (accenderai quindi molto meno il climatizzatore). In inverno, invece, le finestre faranno entrare luce e calore gratuitamente, assicurandoti un risparmio energetico anche sul riscaldamento.
  • Resistenza alle condizioni atmosferiche peggiori. La finestra Tripla Protezione è adatta alle zone climatiche in cui temporali, neve o grandine si manifestano con più violenza. Rispetto alle normali finestre a tetto, questo modello è dotato di particolari guarnizioni e triplo vetro stratificato per resistere a condizioni climatiche estreme.
  • Tecnologie smart. Le finestre Velux possono essere dotate di sensori che misurano la CO2, la temperatura e l'umidità nella stanza azionando aperture e chiusure quando ce n'è bisogno, mentre i sensori di pioggia chiudono le finestre per proteggere gli interni in caso di maltempo.
  • Posa a prova di infiltrazioni. Conta il prodotto ma conta anche come viene posato. Affidarsi a installatori certificati Velux è garanzia di un prodotto che dura nel tempo.

Trova il tuo rivenditore Velux

Silla è rivenditore autorizzato Velux per le provincie di Bologna, Ferrara, Ravenna, Rovigo e Forlì-Cesena.

Migliori-rivenditori-Velux-provincia-Bologna

Ci trovi in diversi comuni, con un punto vendita e uno show-room dove potrai visionare i prodotti e parlare con un esperto per farti consigliare la finestra per tetto più adatta alle tue esigenze.

Ecco le nostre filiali:

Tutti i serramenti che trovi nei nostri punti vendita possiedono l'attestazione di conformità del prodotto, garantendo così il rispetto di tutti i requisiti definiti dalle norme comunitarie e imposte ai produttori.

Forniamo inoltre un servizio completo di sopralluogo, consegna e montaggio per una corretta rilevazione delle misure e un'impeccabile posa in opera.

Curioso di sapere quanto potrebbe costare installare una finestra Velux sul tuo tetto? Prova il nostro configuratore.

compila il configuratore

Articolo realizzato in collaborazione con 

logo-VELUX

 

   

Scritto da Federico Mattei

Cresciuto a pane e edilizia. Dopo gli studi in economia e commercio sbarco nell’azienda di famiglia occupandomi di acquisti. Tutti i giorni ho la fortuna di poter valutare i migliori fornitori e scegliere i prodotti più adatti da proporre all'interno dei nostri punti vendita. Appassionato di ecologia e ambiente, mi piace osservare i progressi dell’edilizia verso un modo di costruire più efficiente e responsabile.

È stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
al nostro Blog!