SILLA per il Premio Mascagni 2022


Anche SILLA fa parte delle aziende candidate alla settima Edizione del prestigioso Premio Mascagni 2022. Il 7 giugno Il Resto del Carlino ha pubblicato la nostra intervista: È stata una bellissima occasione per raccontarci e ripercorrere le tappe della storia della nostra azienda.

Il Premio Paolo Mascagni è un riconoscimento istituito da Confindustria Emilia Area Centro, in memoria dell'imprenditore Paolo Mascagni, scomparso nel 2011 e grande sostenitore del ruolo cruciale dell'industria nello sviluppo del nostro territorio.

Questo premio, realizzato in collaborazione con Il Resto del Carlino, è dedicato alle "imprese che crescono". L'intento è quello di valorizzare e far conoscere le realtà aziendali che continuano a crescere aumentando il fatturato, investendo in progetti di ricerca e innovazione, conquistando spazi su nuovi mercati.

Un grande onore quindi per noi essere stati candidati da Confindustria Emilia Area Centro che ci ha invitato a partecipare. Ne è nata una bellissima intervista che è stata pubblicata su Il Resto del Carlino che racconta la storia e gli obiettivi della nostra azienda, un’azienda ferrarese che nel corso degli anni ha saputo trasformarsi nel profondo, passando da un’attività legata all’importazione e alla vendita di legname all’offerta dell’intero spettro dei materiali edili da costruzione e oltre.

Ne è testimonianza questa inserzione del 1936:

Inserzione del 1936

Com'è diventata oggi SILLA, quali trasformazioni ha subito il mercato e cosa ci aspetta per il futuro ce lo racconta invece il nostro titolare Dott. Fabio Mattei, nell'articolo uscito sul Carlino il 7 giugno 2022 per il Premio Mascagni:

Articolo SILLA Premio Mascagni 2022

L'articolo è disponibile anche sul sito del Carlino, con la video intervista. GUARDALA QUI

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter