L'EDILIZIA DIVENTA SOSTENIBILE - Corso LINEA CERAMICA con MAPEI a FERRARA


L'Edilizia diventa sostenibile è il focus del Corso Linea Ceramica MAPEI, organizzato da SILLA per presentarvi la LINEA ZERO MAPEI, meno emissioni e compensazione totale. Il Corso dedicato ai professionisti del settore edile si terrà a Ferrara, martedì 05 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso il Ristorante  Principessa Pio - Via Vigne, 38




Nella scelta dei nostri prodotti e partners, un ruolo fondamentale è dato dall'attenzione all'ambiente. Lavorare insieme con i partners per accrescere la cultura e la responsabilità nei confronti della Sostenibilità Ambientale è una delle nostre missioni e rappresenta un valore determinante per SILLA.

Anche  il mondo dell'Edilizia, ogni giorno, grazie alla ricerca e all'innovazione tecnologica dei nostri partners, si impegna per offrire prodotti e soluzioni che salvaguardano il nostro ambiente e pianeta, ed è nostro compito promuovere e divulgare l'utilizzo di queste nuove soluzioni.

Per questo motivo a conclusione di un anno ricco di appuntamenti formativi abbiamo organizzato con MAPEI un incontro dedicato esclusivamente all'EDILIZIA SOSTENIBILE con la presentazione della LINEA ZERO MAPEI, in particolar modo a tutti i prodotti specifici per la LINEA CERAMICA.

I prodotti della Linea ZERO permettono di costruire nuovi edifici e di recuperare quelli esistenti in maniera durevole, pensando alle generazioni future, al bene del pianeta e al benessere di chi li costruisce e di chi ci vive.

  • Meno emissioni e compensazione totale: formulazioni e processi produttivi ottimizzati e l’utilizzo di imballaggi più sostenibili determinano una notevole riduzione delle emissioni di CO2. Le emissioni residue vengono compensate interamente attraverso progetti di energia rinnovabile e di riforestazione
  • Rispetto per l’ambiente e per le persone: i prodotti della Linea ZERO Mapei sono studiati per salvaguardare la salute di posatori, applicatori e di tutti coloro che li utilizzano in cantiere, permettendo di realizzare ambienti salubri per le persone che li vivranno.

Il Corso formativo si terrà Martedì 05 dicembre 2023 - dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso il Ristorante Principessa Pio di Ferrara - Via Vigne, 38.
Al termine dell'incontro un delizioso aperitivo sarà offerto a tutti i partecipanti.

Per questo incontro abbiamo scelto una delle location di Ferrara che sposa i nostri principi e valori Principessa Pio - Ristorante con Agriturismo, immerso in  4 ettari di terreno in uno spazio verde incontaminato a pochi passi dai monumenti storici del centro di Ferrara.

 

Per partecipare all'incontro iscriviti
cliccando qui sotto👇

ISCRIVITI AL CORSO LINEA CERAMICA MAPEI

 

Di seguito riportiamo il programma completo dell'evento

PROGRAMMA EDILZIA DIVENTA SOSTENIBILE

 

Per partecipare all'incontro iscriviti
cliccando qui sotto👇

ISCRIVITI AL CORSO LINEA CERAMICA MAPEI

 

mettiti in contatto con noi

 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter