Grande successo per l'inaugurazione della nuova Filiale SILLA di Chioggia

Con grande entusiasmo e partecipazione abbiamo inaugurato la nuova Filiale SILLA a Chioggia. Il secondo punto vendita sul territorio Veneto e quindicesimo del gruppo SILLA. Un successo che è di buon auspicio per l'attività futura di SILLA. Condividiamo alcuni momenti insieme!


Dopo oltre un anno di intenso lavoro Sabato 28 ottobre abbiamo finalmente aperto le porte della  nuova FILIALE SILLA di CHIOGGIA.
Un
successo di partecipazione e tanta curiosità per la nostra realtà commerciale, costituita dal magazzino edile, core business del nostro Gruppo SILLA, al quale si aggiunge un'ampia Area Showroom dedicata ai Pavimenti e Rivestimenti e Arredo Bagno.
Una zona esclusiva dedicata al
colore e alle vernici, ed infine a completamento della segmento finiture, la zona Serramenti e Infissi ancora in via di ultimazione.

La nuova filiale si presenta come un unico punto vendita dove trovare tutti i materiali e servizi necessari per la costruzione e ristrutturazione del settore edile.

Un inizio che è di buon auspicio per questa nuova avventura fortemente voluta dalla famiglia Mattei, come testimoniano le parole dell'Amministratore delegato Fabio Mattei durante il discorso inaugurale: 

Chioggia è per noi un punto d’arrivo, ma anche un punto di partenza, abbiamo voluto creare qui un punto vendita che non solo offrisse prodotti di qualità, ma anche un servizio completo e integrato, comprendente non solo l’area dedicata alla vendita, ma anche spazi per mostre di ceramiche, una sezione ferramenta e un efficiente servizio di trasporto. Vogliamo essere un valore aggiunto per questa comunità”.

Ad accompagnare il momento dell'inaugurazione presenti il  sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, che ci ha calorosamente accolto e ringraziato  per aver creduto e investito nel territorio, che a sua volta ringraziamo per l'attenzione e il supporto dimostrato.

La cerimonia di inaugurazione si è conclusa con la benedizione di don Marino e don Alberto, che hanno sottolineato l’importanza di un'impresa che, partendo da una dimensione modesta, è cresciuta fino a diventare un’attività significativa per la comunità. 

Quello di SILLA e del settore in cui operiamo è un mondo che parla di casa ❤️e quindi di famiglia, valori e sentimenti che contraddistinguono il Gruppo SILLA e lo spirito imprenditoriale della famiglia Mattei.

Con soddisfazione un altro traguardo e un'altra sfida si aggiungono all'impresa di famiglia!

Ecco alcuni momenti della splendida giornata trascorsa insieme

 

silla inaugurazione chioggia (5)
silla inaugurazione chioggia (1)
silla inaugurazione chioggia (10)
silla inaugurazione chioggia (2)
silla inaugurazione chioggia (4)
silla inaugurazione chioggia (18)
silla inaugurazione chioggia (21)
silla chioggia inaugurazione 19
silla inaugurazione chioggia (14)
silla inaugurazione chioggia (16)
silla inaugurazione  chioggia (7)
silla inaugurazione chioggia (9)
silla inaugurazione chioggia (6)
silla inaugurazione chioggia (8)
silla inaugurazione chioggia (20)
silla chioggia inaugurazione(22)
silla inaugurazione chioggia (3)
silla inaugurazione chioggia (11)
silla inaugurazione  chioggia (12)
silla inaugurazione chioggia (15)

 

Ringraziamo tutti i partecipanti, siete stati tantissimi, il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao, i parroci don Marino e don Alberto con la loro benedizione e il loro Augurio.

mettiti in contatto con noi

 

 

 

 

 
 

 

 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter