Nuova LINEA di ADESIVI e MALTA a marchio SILLA

SILLA lancia la  NUOVA LINEA di adesivi e malta per la realizzazione di sottofondi, incollaggio pavimenti e rivestimenti e incollaggio pannelli per cappotto isolante a marchio SILLA.
Una linea completa di alta qualità per tutte le esigenze.


Da sempre attenti alle esigenze e alle richieste di mercato, con la NUOVA LINEA SILLA abbiamo cercato di soddisfare queste necessità, studiando una linea di prodotti completa rispettando i più alti standard qualitativi. 
Quattro sono le tipologie di prodotto che potete trovare in tutti i magazzini SILLA:

NUOVA LINEA ADESIVI E MALTA SILLA1

 

SILLACEM 2023⇒SILLACEM

Premiscelato pronto all’uso ad essiccazione ed indurimento semi rapido per la realizzazione di sottofondi di posa da 2 a 8 cm di spessore. Per interni ed esterni.
SCARICA LA SCHEDA TECNICA SILLACEM

 

SILLAFLEX BG 2023⇒SILLAFLEX

Adesivo per l’incollaggio a pavimento e a parete di piastrelle ceramiche e di pietre naturali. Spessore ottenibile: 15 mm. Per Pavimenti e Rivestimenti interni ed esterni.
Disponibile nei colori bianco e grigio.
SCARICA LA SCHEDA TECNICA SILLAFLEX

 

SILLAFLEX S1 BG 2023⇒SILLAFLEX S1

Adesivo cementizio migliorato deformabile, per l’incollaggio di piastrelle ceramiche, mosaico vetroso e pietre naturali non sensibili all’umidità. Idoneo per la posa di grandi formati, anche su sottofondi riscaldanti. Per Pavimenti e Rivestimenti interni ed esterni.
Disponibile nei colori bianco e grigio.SCARICA LA SCHEDA TECNICA SILLAFLEX S1

 

SILLATHERM BG 2023⇒SILLATHERM

Adesivo/rasante fibrorinforzato per l’incollaggio e la rasatura di pannelli termoisolanti e per sistemi di isolamento a cappotto.
Conforme alla Normativa EN 998-1 in classe CS IV – Wc2.
Per interni ed esterni.
Disponibile nei colori bianco e grigio.
SCARICA LA SCHEDA TECNICA SILLATHERM

Open Day NUOVA LINEA SILLA

Per il lancio del prodotto e presentare le caratteristiche della NUOVA LINEA SILLA, abbiamo organizzato degli OPEN DAYS in tutte le filiali SILLA:

mettiti in contatto con noi

 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter