Mettiamo a dimora il nostro futuro

Con i migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste, SILLA vi presenta la nuova Oasi verde di Correggio (FE). Un'area risanata e valorizzata con la messa a dimora di giovani alberi, pronta ora d ospitare altre piante come il tuo Albero di Natale.

SILLA da sempre attenta all’ambiente e alla sostenibilità non solo nella scelta dei materiali e soluzioni per l’edilizia da offrire ai clienti, ma anche nei confronti del territorio che ospita le diverse filiali. Fortemente radicata e connessa a livello locale ha deciso di risanare e valorizzare un’area di 10.000 mq, situata nel polo logistico SILLA di Correggio (FE), precedentemente adibita a deposito di inerti e mezzi di lavoro.
 
Il terreno è stato spianato e riconvertito ad area verde, valorizzando e curando la vegetazione già presente e mettendo a dimora altri 50 giovani alberi di specie diverse.

Tra Pruni selvatici, Pioppi, Olmi, Aceri saccarini, Salici piangenti, non potevano mancare 3 Pini marittimi che contraddistinguono il logo SILLA.

L’attenzione per la natura e l’ecosistema fa parte del nostro DNA, prendendocene cura attraverso la scelta di materiali, soluzioni e fornitori che sono in grado di proporre prodotti realizzati in modo sostenibile. 
Valori che condividiamo con tutta la nostra filiera  e i nostri clienti.

Naturale è stata per noi la scelta di piantare e far crescere nuovi alberi, in questa area che vogliamo far diventare un’oasi verde, contribuendo al benessere dell’ecosistema circostante.

In occasione del Santo Natale abbiamo pensato di coinvolgere e condividere questo progetto con tutti coloro che volessero contribuire a far crescere ed arricchire la vegetazione dell’oasi verde SILLA.
Con l’iniziativa METTIAMO A DIMORA IL NOSTRO FUTURO, saremo lieti di ospitare e mettere a dimora piante che non trovano più spazio nel tuo giardino, sia ornamentali che da frutto, oppure piante in vaso che non sai dove collocare, o semplicemente il tuo abete di Natale.
Un regalo che facciamo insieme all’ambiente e alle piante che possono continuare a vivere e crescere nella nostra oasi.

Ci prenderemo cura noi di loro e le faremo crescere insieme!

Questo è il nostro Augurio di Natale e di Buone Feste a tutti VOI!

Per maggiori informazioni puoi scrivere a oasiverde@silla.it felici di accogliere le tue piante e le tue richieste.
 
Silla Buone feste 2023
 

 

 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter