Ricostruiamo Insieme

Ricostruiamo INSIEME è la nostra sfida e il nostro impegno quotidiano per tornare a far risplendere la terra meravigliosa della Romagna.


Ricostruiamo INSIEME è il motto che in modo naturale e senza alcun dubbio ci ha ritrovato uniti e forti durante questo ultimo mese.
Quattro sono le filiali SILLA della Romagna coinvolte e che stanno fronteggiando la situazione alluvione: Ravenna, Lugo, Faenza e Forlì.
Con modalità differenti, ma tutte stanno affrontando le problematiche che il territorio e la popolazione della Romagna sta vivendo.

Mentre nelle filiali di Lugo, Faenza e Forlì non abbiamo subito allagamenti e siamo sempre riusciti ad aprire ed essere operativi, grazie alla tenacia e alla perseveranza dei nostri collaboratori, la filiale di Ravenna è stata allagata e pertanto è rimasta chiusa una settimana. Con grande impegno e volontà da parte di tutti siamo riusciti comunque a riaprire in un tempo record, sostenuti anche dai colleghi delle filiali vicine e lontane.
C’è ancora tanto da fare e ce la stiamo mettendo tutta!

In questo mese innumerevoli sono state le richieste per risanare quello che è possibile delle case e edifici danneggiati e alluvionati. Oltre ai materiali edili, sabbia e ghiaia stiamo offrendo anche servizi di noleggio attrezzature per deumidificare gli ambienti e cercare di asciugare e sanificare le case, per procedere poi con il ripristino delle strutture.

Ricostruiamo Insieme ha coinvolto tutti noi, ascoltando anche le vicende e i racconti delle persone che ci lasciano senza parole e sgomenti per quanto accaduto, e si rivolgono a noi per consigli e informazioni utili proprio per “RICOSTRUIRE”.

Fin dai primi giorni la famiglia Mattei e i direttori delle Filiali di Lugo, Faenze e Forlì hanno concordato extra sconti e prezzi speciali per coloro che hanno subito danni e sono stati colpiti dall’alluvione.

Ora con la riapertura della filiale di Ravenna, dopo aver ripulito e svuotato il deposito fortemente danneggiato, parte dello stock e dei materiali danneggiati sono purtroppo da smaltire e non sono recuperabili, altri invece sono funzionali e utilizzabili. Per questo materiale a stock post-alluvione, ma in buono stato, offriamo prezzi speciali e scontati.

Inoltre per i prodotti di finitura Porte, Blindati, Pavimenti e Arredo Bagno applichiamo per tutti coloro che hanno subito danni dall’alluvione e hanno bisogno di sostituire e ripristinare gli ambienti uno SCONTO EXTRA del 15% (solo per alluvione).

Banner Sconto 15%

Continuano nelle altre filiali SILLA di Lugo, Faenza e Forlì gli extra sconti già applicati per alluvione.

È una sfida che ci vede coinvolti in prima persona con i nostri collaboratori, clienti e un territorio fortemente ferito e colpito che ha bisogno di rinascere.
In quasi 70 anni di storia di SILLA, nata durante il boom economico dell’Italia, ricordato proprio come “il Miracolo economico”, innumerevoli sono gli accadimenti che si sono succeduti e che hanno segnato il nostro percorso, fronteggiati tutti con determinazione e coraggio.

Forza, coraggio e perseveranza sono valori della nostra azienda, un’eredità preziosa che coltiviamo e mettiamo in campo ogni giorno per RICOSTRUIRE INSIEME la nostra idea di CASA❤️

 

mettiti in contatto con noi

 

 
 

 

 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter