Rovigo in Fiera con il Gres Porcellanato effetto legno

Rovigo in Fiera è la promozione del mese sul Gres Porcellanato Effetto legno che puoi trovare nella filiale SILLA di Rovigo. Offerta Speciale valida su tutti gli ordini confermati entro il 30 novembre. 


Sempre più spesso siamo alla ricerca di pavimenti resistenti, pratici e durevoli, che però strizzino l'occhio alla tradizione. Il gres è uno dei materiali più gettonati, in quanto permette di realizzare un pavimento effetto legno che si adatta a tutti i contesti residenziali, con tutti i plus che questo materiale ceramico sa dare.

    • Impermeabilità
    • Resistenza a graffi e caduta di oggetti
    • Ideale per sistemi di riscaldamento a pavimento
    • Resistente all'attacco di muffe e batteri
  • Facile da posare e pulire

Grazie alle innovative tecnologie di produzione e alla cura per l'estetica e il dettaglio, il bello del gres porcellanato effetto legno è che si fatica a distinguere  l'uno dall'altro. L'effetto legno replicato sulla ceramica ricrea sulle piastrelle a forma di doghe effetti tridimensionali come rilievi e venature tipici del legno, senza quindi togliere nulla all'aspetto estetico ma anzi valorizzandolo e assicurando al contempo un materiale durevole e resistente.

Rovigo in Fiera sito

Approfitta della Promozione "Rovigo in Fiera" indetta dalla Filiale SILLA di Rovigo con Prezzi Speciale sul Gres porcellanato effetto legno .

La promozione è valida per tutti gli ordini confermati fino al 30 novembre.

Silla Rovigo in Fiera

Vieni a visitare il nostro Showroom di Rovigo, ci trovi in Via Calatafimi, 1/A ROVIGO e se vuoi puoi prenotare il tuo appuntamento

Appuntamento per SHOWROOM CERAMICHE

scarica la guida

 

 

 

  

 

 

 
 

 

 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter