Seminario recupero acque con Rototec

Giovedì 27 ottobre, ore 14.30 - presso CNA Ferrara. Dalla volontà di approfondire il tema sempre più rilevante dell'emergenza idrica, nasce un incontro organizzato con Rototec SpA in collaborazione con Cna Ferrara e l'Ordine degli Ingegneri di Ferrara. 

Vogliamo trovare soluzioni che possano consentirci di progettare e attuare un piano di azioni capaci di adattare il nostro territorio si cambiamenti climatici, ridurre i potenziali rischi e le vulnerabilità. 

Temi come la tropicalizzazione del clima e l'emergenza idrica sempre più rilevante ci impongono di lavorare tutti insieme, con la consapevolezza che l'acqua è un elemento vitale per la salute dell'uomo e dell'ambiente.

Ne parliamo al seminario organizzato con Rotorec con il patrocinio di CNA Ferrara e l'Ordine degli Ingegneri di Ferrara. 

seminario 27 ottobre def.

📍Il Seminario si terrà sia in modalità webinar che in presenza presso la Sala Convegni CNA, via Caldirolo 84, Ferrara.
📍La partecipazione è gratuita e dà diritto al riconoscimento di 3 crediti formativi per gli ingegneri.
E' possibile iscriversi online al seguente link: iscrizioneformazione.it

 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter