La terrazza verde affacciata sul Concerto Springsteen di Ferrara

Una terrazza Rock per il Concerto dell'anno di Ferrara realizzata e allestita con il prato sintetico per ricreare un luogo raffinato ed elegante. Non ci rimane che goderci lo spettacolo con il concerto Bruce Springsteen e Street Band.

SILLA collabora alla realizzazione del Concerto Bruce Springstreen di Ferrara allestendo con il prato sintetico la prestigiosa terrazza dedicata alla produzione italiana, ospiti i gruppi spalla che hanno l’onore di anticipare l’inizio del concerto più atteso dell’anno nella città di Ferrara.

Il tour italiano 2023 SPRINGSTEEN E STREET BAND parte proprio dalla nostra città di Ferrara, pronta ad ospitare oltre 50.000 persone. Bruce Springsteen ritorna in Italia dopo 7 anni di attesa con 3 date – 18 Maggio al Parco Urbano Ferrara – 21 Maggio al Circo Massimo di Roma e 25 luglio all’Autodromo Nazionale di Monza che sarà anche la data di chiusura del tour europeo.

Una città in fibrillazione ed emozionata nell’accogliere questo straordinario evento, numerose sono le attività e gli eventi che accompagnano il Concerto, e SILLA non poteva mancare alla chiamata del Comune di Ferrara.

In occasione del Concerto sono stati ripristinati i vecchi spogliatoi adiacenti della Piscina Bacchelli diventando gli uffici della Produzione Italiana del Concerto Springsteen ed il tetto è diventata una prestigiosa ed elegante terrazza affacciata sul Parco Urbano circondata dagli alberi di questo bellissimo polmone verde al servizio della città.

Come sponsor dell’evento SILLA ha contribuito alla realizzazione e allestimento della terrazza fornendo il prato sintetico, trasformando il tetto in una terrazza raffinata e armoniosa con il contesto circostante.

Per la giornata del Concerto la terrazza è dedicata esclusivamente ai gruppi spalla presenti all’evento.

Il prato sintetico scelto per questa area è il Scottish Matt Extra della ditta Tenax Spa di Monza; un prato artificiale morbido e compatto di 32 mm di altezza ideale per realizzare bordi piscine, aree ricreative , tetti, dehors e terrazzi.

Prato sintetico Scottish Matt 32 mm

Vasta è la gamma e la scelta di prati sintetici adatti per ogni esigenza e condizione, sono resistenti e non necessitano di manutenzione, donando un effetto naturale per godersi a pieno ogni attimo di relax.

E dalla verde terrazza del Parco Urbano auguriamo a tutti ….

UN FANTASTICO SPETTACOLO!


Ampia è l’offerta SILLA per il giardinaggio e aree verdi

Scarica il nostro depliant👇

SCARICA LA TUA COPIA IN PDF

mettiti in contatto con noi
 
 

 

 

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter