Un mese ricco di appuntamenti per la nuova filiale SILLA di Chioggia

Dopo il grande successo della festa di inaugurazione per l'apertura del nuovo punto vendita SILLA  a Chioggia (VE),  svoltasi Sabato 28 ottobre, al via per tutto il mese di novembre e dicembre appuntamenti formativi e OPEN DAY dedicati ai prodotti e alle nostre offerte.


Un calendario ricco, creato in collaborazione con i nostri partners e fornitori, per far conoscere la nostra offerta e i nostri servizi. 

I primi appuntamenti e OPEN DAYS organizzati nella nuova filiale di Chioggia sono dedicati alle imprese edili e in generale a tutto comparto edile per presentare prodotti, servizi e attrezzature necessari per la costruzione e ristrutturazione edilizia.

L'edilizia rappresenta da sempre il cuore pulsante della attività di SILLA pertanto ci teniamo ad offrire le soluzioni migliori e innovative con un occhio di riguarda alla sostenibilità e al costruire in modo sostenibile nel rispetto del nostro pianeta, ambiente e territorio.

Il futuro dell'edilizia guarda necessariamente in questa direzione: quella della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente. Abbiamo quindi scelto di abbracciare questa condotta, proponendo una vasta offerta di soluzioni a impatto zero, che permettano non solo di costruire nel rispetto dell'ambiente , ma anche di ottenere prestazioni energetiche elevatissime. Dai materiali innovativi, fino alle soluzioni di ultima generazione, collaborando e scegliendo partners e fornitori che grazie alla loro ricerca, tecnologia e dedizione riescono ad offrire soluzioni che garantiscano il massimo comfort riducendo al minimo le emissioni e gli impatti, nella salvaguardia dell'ambiente.

Programma Calendario Novembre - Dicembre 2023

Open Days SILLA Chioggia

  • Mercoledì 15 Novembre OPEN DAY con KERAKOLL
    Prodotti e servizi per costruire nel rispetto dell'ambiente e del benessere abitativo

  • Mercoledì 22 Novembre OPEN DAY con CERCOL
    Nasce la NUOVA LINEA SILLA di ADESIVI e MALTA in collaborazione con CERCOLL

  • Giovedì 23 Novembre OPEN DAY con METABO
    Utensili e accessori per professionisti

  • Giovedì 07 Dicembre OPEN DAY con HEIDELBERG MATERIALS (Italcementi)
    Il presente e il futuro del cemento - Colazione a partire dalle ore 10.00 e presentazione di Heidelberg Materials il cambio del nuovo brand di Italcementi

Open Days Chioggia 500 x 700 mm (1)

Ti aspettiamo nella nuova filiale

SILLA di Chioggia
Via Brondolo, 44 - Tel. 041 2670217

mettiti in contatto con noi

Scritto da Elena Guerrato

Dimmi cosa vuoi comunicare e ti dirò come farlo. Come Responsabile marketing e comunicazione di SILLA, sono costantemente alla ricerca della strategia e del mix perfetto di strumenti per permettere all’azienda di trasmettere nel modo più efficace la sua unicità e i suoi i punti di forza.

è stato interessante? Lasciaci un commento

Iscriviti
alla Newsletter